Praise You

Oggi tua madre mi ha scritto. Mi ha mandato un sms per ricordarmi ciò che non posso scordare. Ho messo su Fat Boy Slim e mi sono sdraiato sul pavimento. Ho sorriso durante Praise You. Odio Luglio, perché fu il primo mese senza di te. E perché un anno prima ti incontrai. Faccio sempre fatica a dimenticarti, o forse non mi interessa farlo. Potessi scegliere, salirei ancora su quel treno, come 15 anni fa esatti, il 28/7/2002, e ti incontrerei.
Spero che lassù passino gli Housemartins ogni tanto.

I have to celebrate you baby
I have to praise you like I should

Puntate Precedenti:

Housemartins
Zero.
FLC


6 pensieri riguardo “Praise You

Rispondi

