Quasi quasi stasera mi ammazzo…

Sono maltollerante al lattosio, e da qualche mese mi è stata proibita la mozzarella di bufala.
«Rilassati», ha detto il tracotante gastroenterologo, «puoi fare a meno della mozzarella, non è mica la fica».
Può darsi. Ma ogni tanto ho anche voglia di mozzarella: non posso metterci mica metterci la fica nella pizza; non sempre almeno.
E stasera arriveranno cugini campani di un’amica di moglie, i quali ci hanno invitati a cena. E come spesso capita quando il Sabato vorrei starmene a casa a farmi i cazzi miei, a guardare Ritorno al Futuro Parte II in attesa che a lei venga voglia di scopare, dovrò invece osservare gli amici di mia moglie (e i loro cugini campani) sbafarsi le mozzarelle campane, mentre io mangerò melanzane grigliate.

Spero che al gastroenterolo venga il mal di denti. In fondo il mal di denti non è mica il cancro, no?
W la mozzarella!

30 pensieri riguardo “Quasi quasi stasera mi ammazzo…

            1. La naftalina mai. Quando compravo Topolino saltavo i racconti con Eta Beta. Mio dio, era eccessivamente buono… più di Topolino che era comunque eccessivamente buono… più di Pippo che… (continua…)

              Sei allergica al lattosio, o non ti piace?

              Mi piace

Rispondi

