Non frequentatemi! – Monaco Juventus streaming gratis.

Mi hanno consigliato di bere meno. Non ho capito se si riferiscano ai liquidi in generale o solo agli alcolici. Dicono che rischio la cirrosi, o qualche cancro barra infezione definitiva. Mah… preferisco la cirrosi a certe riflessioni.

Brutta roba invecchiare. Diventi più riflessivo, ma fai riflessioni del cazzo. È un poco come sposarsi con un cesso: scopi di continuo, vero, ma con una che ti fa cacare. Eppure è così che funziona, le robe buone fanno male. Dio odia il divertimento, se no non inventerebbe la birra e le infezioni urinarie. Una delle due è di troppo.

Nulla… non mi viene altro.

Seguono dunque parole a caso, ma ispirate agli oggetti che ho intorno: Hp, penna, agenda, auricolari, mouse 1, mouse 2, portafogli, calcolatrice, cuffie wireless, caramelle, vibratore (non mio), profilattici, biglietto aereo per Amsterdam, dizionario dei sinonimi e contrari.

Ah, quasi dimenticavo: ho l’emicrania da quattro lunghi giorni. Sono tanto rintronato da avere le allucinazioni. Qualcun altro, al mio posto, andrebbe da un neurologo. Io invece lo trovo divertente. Ieri, stra-imbottito di analgesici, ho guidato l’auto. È stato folle. Non frequentatemi!

Riguardo al titolo clicbait: la partita è in chiaro, CAZZONI!

Monaco Juventus streaming gratis.

  • PRIMARIE PD
    MIGRANTI BREXIT
    NUVOLA FUKSAS
    JUVE IN CHAMPIONS

 

6 pensieri riguardo “Non frequentatemi! – Monaco Juventus streaming gratis.

Rispondi

